Quicksilver è parte di Brunswick Corporation, leader mondiale dell’industria dei motori marini e delle imbarcazioni da diporto. Una collaborazione efficace che ha portato alla creazione di una nuova linea di barche con una personalità forte e decisa.

La gamma Quicksilver ha sempre racchiuso in sé, in modo perfetto, il divertimento e lo stile, la praticità e la sicurezza. Un mondo di stile, un uso innovativo dello spazio e una miglior stabilità grazie all’ottimo rapporto larghezza/lunghezza. Lo scafo a V profondo crea una sagoma in grado di tagliare l’acqua in modo efficiente, facendo così accrescere il senso di affidabilità della barca.

 

quicksilver inflatables

 

Quicksilver 555 Open:

Sulla Activ 555 Open potrete apprezzare tutto il divertimento e la libertà di stare sull’acqua, consapevoli che si tratta di una barca versatile, solida e spaziosa, con caratteristiche di sicurezza che la rendono perfetta soprattutto quando vi sono dei bambini a bordo. Dal rilassarsi stesi al sole, alla pesca, tutto è molto semplice.

Sicurezza

Il design della prua rende la barca ancora più spaziosa, con il vantaggio di avere una seduta molto ampia e profonda. I sedili di poppa sono ugualmente comodi con cuscini ben imbottiti; tutti rivestiti in vinile tecnico che aggiunge una naturale sensazione al tatto ed un’ulteriore nota di stile.

Comfort

Un grande e comodo lettino prendisole vi fa capire immediatamente che questa è una barca per prendere il sole e rilassarsi. Aggiungete lo spazioso ponte, il sedile per il co-pilota, la cuscineria e una comoda cabina con wc chimico e sarete pronti per una rilassante e confortevole navigazione.

Versatilità

I sedili di poppa bassi permettono di salire a bordo in modo facile e sicuro. Se desiderate tuffarvi in acqua, potrete usare la doppia plancetta bagno. E il gancio da sci fisso o l’asta da traino (optional) vi permetteranno di praticare lo sci nautico. Qualsiasi cosa vogliate fare, questa versatile barca è pronta a soddisfare ogni vostra esigenza.

Stivaggio

Dalla comodità dei supporti e dei vani sulla plancia vicino al timone per oggetti di piccole dimensioni (tipo bevande e occhiali da sole), fino allo stivaggio sotto coperta per gli oggetti più grandi (come canne e sci), ogni oggetto trova la sua sistemazione. Ampi gavoni sotto la seduta anteriore e posteriore vengono inoltre utilizzati per lo stivaggio di cime e giubbotti salvagente.